Pompe volumetriche FBF Italia: standard qualitativi eccellenti per prestazioni ottimali
Le pompe volumetriche FBF Italia sono progettate con i medesimi criteri costruttivi utilizzati per i nostri omogeneizzatori e pertanto caratterizzate da elevati standard qualitativi. Esteriormente, si differenziano per l’assenza del gruppo di omogeneizzazione e trovano applicazione in diverse industrie, come quella alimentare e delle bevande, chimica, farmaceutica e cosmetica e vengono utilizzate per il pompaggio dei vari prodotti anche in presenza di elevati valori di contropressione.
Non essendo possibile riportare un’apposita tabella dimensionale riguardante le pompe volumetriche a pistoni, vi preghiamo di contattare il nostro servizio assistenza per qualsiasi informazione, approfondimento o necessità.





ACCESSORI
Valvola Omogenizzante
a Distanza
La Valvola Omogeneizzante a Distanza (VOD) consiste in una camera omogeneizzante completa e azionabile in modo indipendente da quanto già esistente (richiede la sola fornitura di aria compressa) ed è impiegabile sulle pompe volumetriche per perseguire due differenti obiettivi:
- VOD dotata di un singolo manometro: se la si vuole disporre ad uso omogeneizzatore
- VOD dotata di doppio manometro: se si vuole mantenere la sua funzione di pompa (alimentazione dell’impianto) sottoponendo il prodotto trattato alla fase di omogeneizzazione